31

The Last of Us 2: Joel ed Ellie raffigurati in due nuove, bellissime statue

Joel ed Ellie, protagonisti di The Last of Us e The Last of Us Parte II, sono stati raffigurati in due nuove, bellissime statue: ecco quanto costano e dove ordinarle.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/09/2020

Joel ed Ellie, i protagonisti di The Last of Us, sono stati raffigurati in due nuove, bellissime statue ricche di dettagli e disponibili per il preorder.

Il primo pezzo è un set composto da due statue che è possibile esporre insieme o separatamente, basato sull'aspetto dei personaggi nell'originale The Last of Us e realizzato dall'artista giapponese Masato Ohata.

The Last Of Us Figure

In questo caso abbiamo un Joel alto circa 21,5 centimetri e una Ellie alta circa 19 centimetri, armati rispettivamente di pistola e fucile, ritratti in atteggiamenti che i giocatori conoscono molto bene.

Il prezzo di questo pregevole set è pari a circa 285 euro e la consegna verrà effettuata nel mese di marzo 2021. Per effettuare il preorder potete cliccare qui.

Il secondo pezzo, realizzato da Gaming Heads, si basa invece su The Last of Us 2 e ha per protagonista la sola Ellie adulta, in una Stealth Edition con parti intercambiabili per far assumere al personaggio diverse pose.

The Last Of Us 2 Statua

Alta ben 41 centimetri, la statua pesa la bellezza di 6,3 chilogrammi e viene prodotta in numero limitato, con sole 750 unità distribuite nel mondo. Ciò fa inevitabilmente lievitare il prezzo, pari a 549,99 dollari più 30 di spedizione per l'Italia. Per il preorder, cliccate qui.