9

The Last of Us Parte 2 Remastered, spuntano video gameplay e skin dalla modalità No Return

The Last of Us Parte 2 Remastered è stato protagonista di un nuovo leak con vari video gameplay e skin dalla modalità No Return trapelati.

The Last of Us Parte 2 Remastered, spuntano video gameplay e skin dalla modalità No Return
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/01/2024

Una delle maggiori novità presenti in The Last of Us Parte 2 Remastered è la modalità No Return, che presenta davvero qualcosa di nuovo rispetto ai contenuti dell'originale, per il resto lasciato in gran parte inalterato in questa nuova versione rielaborata dal punto di vista tecnico.

La modalità in questione sembra essere stata al centro di grossi leak emersi nelle ore scorse, con diverse skin che sono state pubblicate su Reddit e anche video di gameplay tratte da questa opzione di gioco. Evitiamo qui di riportare i link ma sappiate che, nel caso, ci possono essere documenti ben ricchi di spoiler in giro per l'internet.

Quello che risulta particolarmente interessante è la presenza di una grande quantità di skin a caratterizzare i vari personaggi utilizzabili nella modalità di gioco alternativa in questione, a indicare delle estese possibilità di personalizzazione.

Alcune impressioni su Senza Ritorno

Le skin trapelate riguardano in particolare Ellie, Abby, Joel, Lev e Tommy, tutti con varie alternative in grado di dare uno stile decisamente peculiare a ogni personaggi, con un'ampia varietà di possibilità per modificare l'aspetto dei modelli originali.

Su Reddit, oltre ai video gameplay, sono emerse anche alcune prime impressioni dal leaker che, evidentemente, ha avuto modo di giocare The Last of Us Parte 2 Remastered prima del tempo, e in particolare alla modalità No Return, che si presenta come una sorta di roguelike.

Su questa, il leaker ha riferito che si tratta di un'opzione di gioco "piuttosto divertente", che mette insieme una serie di caratteristiche interessanti come le diverse abilità di ogni personaggio, tanti nemici diversi e anche la presenza di boss, sebbene la storia in questo caso non abbia molto a che fare con il gioco.

Ogni personaggio, a quanto pare, ha una propria arma iniziale e si evolve attraverso degli specifici alberi di abilità, potendo migliorare l'equipaggiamento attraverso una sorta di crafting. Alcuni personaggi a quanto pare non possono schivare ma sono più resistenti ai colpi corpo a corpo.

Di recente sono emersi nuovi Trofei della modalità Senza Ritorno, oltre a un trailer per Joel ed Ellie sempre in questa opzione di gioco.