87

The Last of Us Remastered e Until Dawn, tempi di caricamento ridotti con una patch

Le ultime patch di The Last of Us Remastered e Until Dawn riducono drasticamente i tempi di caricamento dei giochi su PS4: una preparazione rispetto a PS5?

The Last of Us Remastered e Until Dawn hanno ricevuto una patch che riduce in maniera sostanziale i tempi di caricamento dei due giochi.

Non si tratta degli unici titoli per PS4 a essere stati aggiornati negli ultimi giorni: abbiamo già riportato degli aggiornamenti di God of War, Final Fantasy 7 Remake e God of War 3 Remastered che preparano i giochi per l'arrivo di PS5.

Nel caso di The Last of Us Remastered, l'update riduce l'attesa per il primo avvio del gioco da oltre un minuto ad appena 14 secondi. Ecco un video che lo dimostra:

Per quanto riguarda invece Until Dawn, sembra addirittura che i tempi di caricamento siano scomparsi, utilizzando forse le stesse soluzioni tecniche adottate da Suckerpunch con Ghost of Tsushima.

Si tratta di un'ottima notizia per chi intende acquistare la nuova console di Sony e rigiocarsi i titoli di PS4, molti dei quali saranno regalati agli abbonati PS Plus da subito.

The Last of Us Remastered e Until Dawn, tempi di caricamento ridotti con una patch