È ufficialmente iniziata la Stagione 2 di The Last of Us, con il primo episodio della nuova serie che è disponibile da questa mattina anche in Italia su Sky e NOW: ecco quando e dove vedere la prima puntata della stagione e un trailer sulle prossime in arrivo.
Come da tradizione, Sky propone la visione sia in contemporanea con il lancio in Nord America, in lingua originale, che nelle ore successive anche doppiata in italiano, attraverso il canale Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.
La puntata di The Last of Us 2x01 in lingua originale è disponibile da questa mattina alle ore 3:00, in contemporanea con la trasmissione in USA, mentre la versione doppiata in italiano potrà essere vista nelle prossime ore, sempre dal 14 aprile, precisamente alle ore 21:15 su Sky Atlantic e NOW TV.
Doppio appuntamento in lingua originale e doppiato in italiano
Il programma rimarrà poi lo stesso anche per le prossime puntate della stagione, con la prima trasmissione in simulcast in contemporanea con gli USA che verrà messa a disposizione alle ore 3:00 del mattino di lunedì, per poi avere l'episodio doppiato in italiano alle 21:15 della stessa giornata anche nelle prossime settimane.
Parlando proprio delle prossime puntate, HBO Max ha pubblicato anche un nuovo trailer su ciò che vedremo nelle settimane successive, con un video chiamato appunto Weeks Ahead che fornisce una sorta di anticipazione su un misto di elementi in arrivo, che pur senza mostrare chiaramente gli eventi si dimostra già alquanto sconvolgente.
Potete conoscere meglio la Stagione 2 nella nostra recensione senza spoiler, nel frattempo, HBO ha già confermato anche la Stagione 3 della serie TV, mentre sul fronte dei videogiochi è stata lanciata a sorpresa la raccolta The Last of Us Complete che include le nuove versioni di entrambi i capitoli.