55

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, la collector's edition apparsa in un negozio online

La collector's edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è apparsa in un negozio europeo, con tanto di prezzo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/08/2020

La collector's edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 per Nintendo Switch è apparsa nel listino di un negozio online, WT&T, dove ne è stato indicato anche il prezzo potenziale: 82,85€. L'edizione standard ha invece un prezzo di 69,99€.

Per il resto la pagina non fornisce informazioni interessanti sul gioco: The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 viene indicato come non disponibile, mentre la data d'uscita è chiaramente un segnaposto, visto che si parla del 31 dicembre 2020.

Per adesso si sa pochissimo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, di cui Nintendo non ha svelato praticamente nulla. Comunque sia la serie Zelda è viva e vegeta, almeno stando ai segnali degli ultimi giorno. La scorsa settimana è apparsa su Amazon UK una pagina dedicata a una possibile edizione Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword e ora questa nuova fuga di notizie. Speriamo che prima o poi Nintendo annunci qualcosa. Che sia The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 il suo gioco di Natale 2020?