9

The Legend of Zelda, un concerto completo sarà presto disponibile gratuitamente online

Un concerto di The Legend of Zelda sarà presto disponibile online in formato completamente gratuito: ecco i dettagli confermati da Nintendo of America.

The Legend of Zelda, un concerto completo sarà presto disponibile gratuitamente online
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/01/2024

Nintendo ha annunciato che in data 9 febbraio 2024 alle 14:00 ora italiana sarà possibile trovare sul canale YouTube ufficiale della compagnia la registrazione completa del concerto orchestrale di The Legend of Zelda.

Sarà quindi la perfetta occasione per tutti gli appassionati di musica e di The Legend of Zelda per vivere il concerto, sebbene non vi sia la magia di un concerto dal vivo.

Mancano ancora alcune settimane, ma nel frattempo potete leggere il nostro speciale dedicato a The Legend of Zelda, la storia degli strumenti musicali della serie di Nintendo.

The Legend of Zelda, il concerto del 2023

Zelda Tears Of The Kingdom Walkthrough 2

Il più recente concerto pubblicato online e dedicato a The Legend of Zelda è quello di aprile 2023. A questo indirizzo potete trovare il video completo da quasi due ore del concerto, pubblicato dall'Orchestra Ensemble G.A.P.

In tale video, potrete ascoltare le musiche di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il concerto era infatti pensato come pubblicità per l'arrivo di Tears of the Kingdom, seguito di Breath of the Wild.