The Sandman, la serie prodotta da Netflix basata sull'omonimo fumetto di Neil Gaiman, si mostra con le prime immagini dal dietro le quinte ufficiale, in cui vediamo lo stesso Gaiman che supervisiona il progetto.
Annunciata lo scorso anno, la serie di The Sandman racconterà la storia di Morfeo, un'entità che rappresenta il mondo dei sogni e che fa parte di un gruppo di Eterni, creature che icarnano i vari aspetti della vita umana.
Tom Sturridge, che interpreta il ruolo del protagonista, Dream, racconta nel video di essere un fan sfegatato del fumetto e di sentire dunque una grande responsabilità nel partecipare a questo progetto.
Un'opinione condivisa da Gwendoline Christie, che i fan de Il Trono di Spade ricorderanno bene, e che in The Sandman interpreterà il ruolo di Lucifero.
Insomma, sembra che questa riduzione possa contare sulle migliori energie e i migliori auspici: sarà dura realizzare un prodotto all'altezza del fumetto, ma Gaiman e i produttori dello show ci stanno certamente provando.