Perché CD Projekt Red non ha pensato alla lingerie di Ciri? Questa è la domanda che si è posta la cosplayer likeassassin, al secolo Christina Volkova, realizzando il cosplay del personaggio, immaginato in un fienile mentre mangia della frutta. Perché mangiarla in lingerie? Difficile dirlo, ma sinceramente non è la prima domanda che ci siamo posti guardando le foto.
Ovviamente, da appassionati di moda abbiamo subito notato la bellezza dell'intimo della ragazza, disegnato dalla cosplayer stessa in collaborazione con Fenindom Cosplay Agency. Ne esiste anche un modello alternativo, visibile nella seconda foto, maggiormente coprente e caratterizzato da un colore rosso carminio.
Cirilla Fiona Elen Riannon è uno dei personaggi principali della saga The Witcher di Andrzej Sapkowski. La cosplayer ha però scelto come modello la Ciri vista in The Witcher 3: Wild Hunt dello sviluppatore polacco CD Projekt Red, attualmente impegnato con Cyberpunk 2077.
Se siete appassionati di cosplay femminili, vi consigliamo il cosplay di Quiet di Metal Gear Solid fatto da Hana Bunny, o quello di Tifa fatto da Yukki Kojima o quello di Asuka di Neon Genesis Evangelion o quello di Kratos di God of War.