CD Projekt RED lancerà nei negozi delle versioni fisiche di The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per PS5 e Xbox Series X e a quanto pare sono state svelate data di uscita e prezzo. Come riportato da Insider Gaming, stando alle informazioni condivise da un rivenditore online, il lancio è fissato per il 26 gennaio 2023 a 34,99 dollari/29,99 sterline.
Questa riedizione fisica, oltre a tutte le migliorie dell'upgrade next-gen pubblicato lo scorso mese, includerà anche le espansioni Heart of Stone, Blood and Wine e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati da CD Projekt RED nel tempo, inclusi gli extra a tema con la serie Netflix.
Non è finita qui, dato che per rendere la versione retail ancor più accattivante per i collezionisti, includerà anche un compendio esclusivo, adesivi e una mappa del mondo di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt, come per la versione Nintendo Switch.
Chiaramente per il momento vi raccomandiamo di prendere le pinze le indiscrezioni riportate da Insider Gaming, per quanto il portale di Tom Henderson è notoriamente piuttosto affidabile. In ogni caso se il lancio della versione retail di The Witcher 3 è fissato veramente a fine gennaio, allora probabilmente a breve arriveranno comunicazioni ufficiali da parte di CD Projekt RED.