Torniamo nelle atmosfere di The Witcher 3 con un altro cosplay di Yennefer, indubbiamente uno dei personaggi preferiti in assoluto dalle modelle specializzate in questo ambito, eseguito alla perfezione da Borodkina_cos, la quale si dimostra facilmente in grado di stregare chiunque.
La cosplayer russa è praticamente una specialista nell'interpretazione dei personaggi femminili provenienti dalla serie Andrzej Sapkowski, in base al look costruito in particolare da CD Projekt RED per la serie di videogiochi, e questa Yennefer lo dimostra ampiamente. Dal costume al trucco, la ragazza è praticamente immersa nel personaggio in maniera totale.
Sguardo ammaliante, capelli corvini e abito scuro, la Yennefer di borodkina_cos_photo è veramente una delle migliori interpretazioni che abbiamo visto finora, e non è cosa da poco considerando la quantità di volte che abbiamo avuto a che fare con cosplay del personaggio in questione, uno dei più popolari in assoluto.
L'insistenza sulle carte dà inoltre un tocco particolare in più, rimandando alla tradizione del Gwent che è tipica del lore di The Witcher, anche se in questo caso le carte sembrano tradizionali, ma questo è un dettaglio di poco conto rispetto a tutto il resto della messa in scena.
Se volete altri cosplay, vi ricordiamo alcuni degli ultimi andati in scena su queste pagine, come quello di Y'shtola di peachmilky da Final Fantasy 14, il cosplay di Lara Croft firmato Helly Valentine da Tomb Raider, quello di Aela da Jannet tratto da The Elder Scrolls V: Skyrim, il cosplay di Yennefer di saint_hysteria da The Witcher 3 ancora e quello di Eula firmato Larissa Rochefort da Genshin Impact.