84

Halo Infinite, la beta multiplayer ha superato New World su Steam tra i titoli più giocati

La beta multiplayer di Halo Infinite ha superato New World su Steam tra i titoli più giocati, arrivando sul podio della piattaforma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/11/2021

Nel giro di pochissime ore, la beta multiplayer di Halo Infinite ha scalato la classifica dei titoli più giocati su Steam, raggiungendo la terza posizione, occupata sino a quel momento dal MMORPG New World.

Poche ore fa avevamo lasciato Halo Infinite oltre i 100.000 giocatori, ma il successo del titolo di 343 Industries sembra davvero essere inarrestabile, almeno in questa fase iniziale.

Sopra ad Halo Infinite ci sono soltanto i due mostri sacri di Steam Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive, che sono difficilmente raggiungibili. Sotto ci sono comunque dei mostri sacri come il già citato New World, Team Fortress 2, Apex Legends e Rust.

Da notare che il livello attuale dei giocatori di Halo Infinite corrisponde al picco, quindi siamo inevitabilmente in una fase di crescita. Probabile che entro poche ore raggiunga i 200.000 giocatori contemporanei (sicuramente li avrà superati, considerando gli abbonati al Game Pass). Staremo a vedere.