The Witcher 3 su Nintendo Switch, il doppiatore di Geralt ne suggerisce l'esistenza 42

A quanto pare il port di The Witcher 3 per Nintendo Switch è più concreto di quanto non sembrasse, visto che è stato appena anticipato dal doppiatore di Geralt.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/06/2019

Doug Cockle, il doppiatore di Geralt di Rivia, il protagonista della serie The Witcher di CD Projekt Red, ha ripostato un tweet di JP's Switchmania che mostra la presunta versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt. Il re-post è accompagnato da un breve testo, che chiede chi altro vorrebbe vedere realizzato il port, con puntini di sospensione e occhiolino finale. Indicativi anche gli hashtag: #Witcher #witcher3 #switch #NintendoSwitch. Insomma, o è un troll, o sa qualcosa che noi non sappiamo.

Molti hanno preso il suo tweet come la conferma che l'indiscrezione emersa nelle scorse settimane, riguardante proprio il port di The Witcher 3 per Nintendo Switch, fosse vera, nonostante non sia stata presa molto sul serio.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele, visto che manca la conferma ufficiale e che su un social network come Twitter è facile fraintendere i messaggi. Comunque sia la versione Nintendo Switch di The Witcher 3 potrebbe essere uno dei grandi annunci promessi da CD Projekt Red per l'E3 2019. Staremo a vedere.