20

The Witcher 4, trailer fanmade in Unreal Engine 5 immagina il gioco

Come sarà The Witcher 4? Enfant Terrible ha realizzato uno spettacolare trailer in Unreal Engine 5 per immaginare il nuovo capitolo della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2022

The Witcher 4 è stato immaginato da Enfant Terrible con uno spettacolare trailer fanmade in Unreal Engine 5. Sarà questo l'aspetto del nuovo capitolo della serie action RPG targata CD Projekt RED?

Come sappiamo, il nuovo gioco di The Witcher userà proprio l'Unreal Engine 5 e dunque ciò che si vede nel video non dovrebbe essere molto distante dalla grafica che troveremo nella prossima avventura di Geralt di Rivia, sempre che sia ancora lui il protagonista.

Enfant Terrible ha realizzato un'affascinante carrellata di scenari iconici, dettagli impreziositi dall'effettistica avanzata dell'UE5 e finanche personaggi, mostrando nel mezzo figure chiave come lo stesso Geralt e Ciri, ma non solo.

Sarà insomma davvero interessante scoprire quanto The Witcher 4, o quello che sarà il titolo del gioco, si avvicinerà a questa previsione: la tecnologia è la stessa, vedremo a livello artistico cosa sceglierà di fare il team polacco.