11

The Witcher serie Netflix, Geralt e Ciri: ecco cosa aspettarsi dal loro rapporto

L'attrice Freya Allan ha accennato a come verrà rappresentato il rapporto tra Ciri e Geralt di Rivia nella serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/07/2019

La serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher è stata tra i protagonisti del Comic-Con 2019 di San Diego. Nel corso di un panel dedicato, l'attrice Freya Allan ha parlato della sua interpretazione di Ciri nella prima stagione dello show, accennando anche al rapporto tra il suo personaggio e Geralt di Rivia.

Quando gli è stato chiesto come è stato gestito il primo incontro tra i due nella serie, la Allan ha risposto: "non posso scendere nei particolari, ma quello che posso dire è che credo non si tratti soltanto del destino tra loro. Ciri è determinata a trovare Geralt ed è guidata dal suo desiderio di avere una famiglia, di avere qualcuno che possa proteggerla. Quindi non si tratta solo del destino. Effettua delle scelte, anche se potrebbe avere delle opinioni contrastanti. In definitiva prende delle decisioni e sceglie il proprio futuro".

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Nel cast troviamo Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer (Triss).