La stagione 2 di The Witcher serie Netflix, la serie campione di incassi del colosso dello streaming, racconterà meglio la storia di due tra i principali cattivi visti in azione finora: Cahir e Fringilla. A svelarlo è la showrunner Lauren S. Hissrich attraverso Twitter.
"Non vedo l'ora di approfondire Cahir e Fringilla nella stagione 2... chi sono, perché Nilfgaard è importante per loro e cosa faranno... è una delle mie parti preferite della nuova stagione." Con queste parole Lauren S. Hissrich, la showrunner della serie di Netflix dedicata a The Witcher, ha riportato l'attenzione sullo show.
Il blocco delle riprese, infatti, ha interrotto l'hype generato da questa serie proprio sul più bello. La seconda stagione sarebbe dovuta arrivare nel 2021, ma al momento è in pausa. Anche della serie animata The Witcher: Nightmare of The Wolf non si sa più nulla. Per questo è bello sentir parlare della nuova stagione e di come i lavori, probabilmente di stesura dei testi, stiano comunque procedendo.
I due personaggi che saranno al centro delle nuove puntate sono già comparsi durante la prima stagione. Cahir è il cavaliere dell'Impero nilfgaardiano che tenta di rintracciare Ciri prima che Yennefer entri in azione durante la Battaglia di Sodden. Fringilla, invece, è la maga che è al servizio dell'Impero nilfgaardiano.
Cosa ne pensate? Vi piacciono questi due personaggi? Sapete le novità che Netflix pubblicherà durante maggio?