Tombi! 2: Special Edition è finalmente disponibile, dopo mesi d'attesa dall'annuncio. Si tratta dell'edizione rimasterizzata di un classico uscito originariamente su PlayStation 1.
Per 19,99 euro, è il momento di tornare a guidare Tombi che, insieme al fedele Zippo, parte per un'avventura piena di pericoli alla ricerca di Tabby, la ragazza che ama.
È stata davvero rapita da uno dei perfidi Maiali Cattivi? Per salvarla, Tombi dovrà mettere alla prova la sua destrezza, l'ingegno e il colpo d'occhio, affrontando i Maiali Cattivi e cercando di porre fine una volta per tutte alle loro macchinazioni.
Maiali rimasterizzati
Ma quali sono le caratteristiche di questa nuova edizione? Si parla di "straordinaria grafica 3D capace di immergerti fin dal primo istante nel colorato mondo di Tombi", di "Nuove armi, oggetti e costumi da scoprire e usare contro i Maiali Cattivi" e di "Oltre 130 missioni diverse da completare, ricche di sfide e segreti".
Leggiamo anche i requisiti di sistema della versione PC:
- Minimi:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (OS a 64 bit richiesto)
- Processore: Intel® Core™ 2 Duo E7500
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 o equivalente
- DirectX: Versione 11
- Spazio su disco: 6 GB disponibili
- Consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 (OS a 64 bit richiesto)
- Processore: AMD Phenom™ II X6 1035T @ 3.10 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: AMD Radeon HD 7800 Series / NVIDIA equivalente
- DirectX: Versione 11
- Spazio su disco: 6 GB disponibili
Per il resto, vi ricordiamo che Tombi! 2: Special Edition è disponibile per PC, PlayStation 5, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.