Level-5 ha pubblicato il trailer di lancio di Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo, confermando che il gioco è ora disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, con le sue tante novità.
Dopo il grande successo dell'originale Fantasy Life su Nintendo 3DS, La Ragazza che Ruba il Tempo proverà a confrontarsi con una nuova generazione di giocatori andando ad arricchire e migliorare ogni singolo aspetto dell'impianto confezionato dagli sviluppatori.
Da questo punto di vista, il trailer illustra in maniera molto chiara alcune fra le tante funzionalità con cui potremo cimentarci nel gioco: dalla creazione dell'avatar all'esplorazione di un vasto open world, dalle attività "rilassanti" ai dungeon pieni di insidie, dalle personalizzazioni al multiplayer online.
Potremo modellare un'isola a nostra immagine e somiglianza, ma soprattutto viverla con il ritmo che preferiamo, prendendocela con calma e divertendoci senza alcuna pressione o scadenza, esattamente come desideriamo.
Un nuovo successo?
In arrivo anche su Nintendo Switch 2, Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo racconta una storia piena di mistero, che si svolge nell'ambito di due diverse linee temporali, consentendoci di conoscere il passato e il presente dello scenario in cui ci troveremo ad abitare.
Con il nostro personaggio potremo alternarci in ruoli differenti, passando da una vita all'altra fra le quattordici categorie disponibili e sfruttando le capacità peculiari di ogni classe per portare a termine incarichi e accedere a luoghi che richiedono determinate abilità.