15

Il trailer di lancio di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ci immerge nelle atmosfere del gioco

GSC Game World ha pubblicato un coinvolgente trailer di lancio per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl che ha il merito di immergerci nelle suggestive e inquietanti atmosfere del gioco, disponibile da oggi su PC e Xbox Series X|S.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2024
Uno dei personaggi di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Articoli News Video Immagini

GSC Game World ha pubblicato il trailer di lancio di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, che ha senza dubbio il merito di immergerci nelle affascinanti e inquietanti atmosfere del gioco, disponibile a partire da oggi su PC e Xbox Series X|S, senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Game Pass.

Le sequenze ci conducono per mano nella Zona di Esclusione, introducendoci agli eventi e ai personaggi con cui avremo a che fare nel corso della campagna, mentre esploriamo luoghi a dir poco pericolosi e teniamo gli occhi sempre aperti, pronti ad attaccare se dovesse essere necessario.

In S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl vestiremo i panni di uno stalker solitario che si aggira nella zona alla ricerca di risorse e di risposte, trovando però lungo il cammino parecchie minacce ad attenderlo, sia di natura umana che... differenti.

Azione e orrore

Se avete letto la nostra recensione di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, saprete già che il titolo di GSC Game World ha soddisfatto le nostre aspettative, ponendosi come un ideale capitolo di rilancio per una serie che può contare su tantissimi estimatori in tutto il mondo.

Considerate le incredibili difficoltà che il team di sviluppo ucraino ha dovuto fronteggiare durante la lavorazione del gioco per via dell'invasione russa, in effetti, è un miracolo che questo pur atteso sequel sia stato anche solo pubblicato.

E invece lo studio non si è accontentato, come dimostrano i voti ricevuto da S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sulle varie testate internazionali, che hanno generalmente apprezzato questa esperienza.