Dopo innumerevoli leak e render, stavolta tutti i Pixel 10 sarebbero stati mostrati direttamente sul Play Store, secondo alcune fonti affidabili. Ricordiamo infatti che su Google Store possiamo già vedere in primo piano il modello base di Pixel 10. In questo caso, Big G ha già preparato un banner per il lancio dei quattro smartphone. Vediamo tutti i dettagli.
Tutti i modelli nel dettaglio
La notizia è stata riportata dall'insider AssembleDebug, che ha scoperto il banner promozionale direttamente nel Google Play Store. Molto probabilmente potremo trovarlo il giorno del lancio, dato che in alto a sinistra è presente la dicitura "Ora disponibile".
Oltre a mostrare i quattro modelli, ovvero Google Pixel 10, Pixel 10 Pro, Pixel 10 Pro XL e Pixel 10 Pro Fold, Google avrebbe intenzione di lanciare una promozione con 50 euro di sconto, valida per oltre un mese (fino al 13 ottobre). Non sappiamo se questa offerta sia valida solo negli Stati Uniti, ma chiaramente vi aggiorneremo.
Come già detto, attraverso questo banner possiamo dare un'occhiata a tutti i nuovi modelli, sfortunatamente in due colorazioni: Moonstone e Indigo Blue, probabilmente la più interessante insieme a Limoncello, in questo caso assente.
Le altre colorazioni
Recentemente, il portale Android Headlines ha mostrato dei render dedicati alle colorazioni dei Pixel 10 Pro XL. Saranno infatti disponibili nelle tonalità Obsidian, Porcelain, Jade (simile a un verde pistacchio con riflessi oro) e Moonstone, come il Pixel 10 Pro. Tra le altre colorazioni della serie Pixel 10 dovremmo trovare anche Indigo (quest'ultima ormai ufficiale, considerando il banner di Google), Frost e Limoncello.
Vi ricordiamo che l'evento ufficiale si terrà il 20 agosto, quindi non ci resta che attendere per scoprire le specifiche ufficiali e i prezzi, che a quanto pare non dovrebbero cambiare particolarmente rispetto ai modelli precedenti. Intanto, vi lasciamo al teaser trailer condiviso da Google.