29

Vampire Survivors aggiunge un cane che scoreggia fiori, con un nome che solo gli italiani capiranno

Vampire Survivors ha aggiunto un nuovo personaggio, un cane che scoreggia fiori, con un nome che solo gli italiani saranno in grado di capire.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/04/2022

Vampire Survivors si è aggiornato e ha aggiunto un nuovo personaggio, un cane che scoreggia fiori, ma anche una nuova mappa chiamata The Bone Zone. Inoltre, il cane ha un nome che solo gli italiani potranno capire: O'Sole Meeo.

Come potete vedere nel video ufficiale del team di sviluppo, il cane di Vampire Survivors è in grado di attaccare sparando dei fiori colorati dal proprio posteriore. Si tratta di una tecnica molto efficace, ma è innegabile che sia una scelta stilistica "particolare".

Il video si chiama, in originale, "Non puoi accarezza il cane in Vampire Surivivors": si tratta di un ovvio riferimento a un noto meme, che dispone anche di un proprio account Twitter il quale si occupa di segnalare i cani videoludici che possono essere accarezzati.

La nuova arena The Bone Zone di Vampire Survivors vedrà invece centinaia di teschi pronti a farci a pezzi, ma anche una nuova arma, due nuovi Arcani e varie correzioni minori e risoluzioni di bug.

O'Sole Meeo si sblocca completando tutti gli stage base di Vampire Survivors, andando poi alla Gallo Tower e uccidendo 3.000 Dragon Shrimp (anche in più run e con più personaggi). Se avete già rispettato questi requisiti, vi basterà completare una partita (anche iniziando e uscendo subito) per sbloccare il cane.

Infine, vi lasciamo al nostro provato di Vampire Survivors.