Durante il PC Gaming Show 2023 abbiamo avuto modo di vedere un nuovo contenuto per Vampire Survivors. Si parla dell'aggiornamento 1.5 che introduce varie novità e sarà disponibile da domani, 12 giugno 2023.
L'aggiornamento introduce una nuova mappa, "Astral Stair", che sarà caratterizzata da "corridoi apparentemente infiniti, dipinti volanti e una ruota che gira come un gioco d'azzardo e che innesca eventi casuali". La nuova funzione non è limitata ad Astral Stair: può essere attivata su qualsiasi mappa di Vampire Survivors grazie alla nuova reliquia "Trisection".
La patch 1.5 introdurrà anche un divertente cambiamento per il personaggio preesistente Yatta Cavallo, un orso impertinente che lancia bombe. "Trasforma il personaggio Yatta Cavallo nella sua nuova forma! Questo farà anche evolvere la sua abilità Cherry Bomb in un nuovo attacco".
L'ultimo grande cambiamento che la 1.5 ha in serbo è il GoldFinger, un nuovo pickup che rende invincibili e sovralimentati per un breve periodo di tempo. Più nemici uccidete, più alto sarà il "grado dito" che guadagnerete.