Durante il Triple-I, Poncle ha annunciato che Vampire Survivors arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 durante l'estate. I giocatori Sony hanno atteso a lungo prima dell'arrivo del gioco sulle proprie console e oramai manca sempre meno.
Inoltre, è stato confermato che Vampire Survivors riceverà un nuovo DLC chiamato Operation Guns: si tratta di un contenuto cross-over con Contra, la famosa saga di Konami.
Trailer e data di uscita del DLC di Vampire Survivors
Come potete vedere anche tramite il trailer qui sopra, Operation Guns sarà disponibile dal 9 maggio.
Le piattaforme di riferimento per il nuovo contenuto basato su Contra sono Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Android e Apple. Supponiamo che questo contenuto aggiuntivo, al pari di quelli già disponibili, saranno pubblicati anche in versione PlaySatation al momento del lancio di quest'ultima versione.
Ricordiamo che Vampire Survivors è un gioco bullet hell nel quale possiamo controllare uno tra molti personaggi, raccogliere potenziamenti e abbattere ondate di nemici. Lo scopo è sopravvivere il più a lungo possibile. Il gioco ha ottenuto un'enome successo dall'uscita, anche grazie al basso prezzo.