3

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 avrà finali multipli

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 permetterà di effettuare molte scelte e le decisioni intraprese dal giocatore condurranno e epiloghi differenti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/06/2019

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, sequel dell'apprezzato gioco di ruolo del 2004, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One all'inizio del prossimo anno e includerà finali multipli.

Dopo il trailer e la demo dell'E3 2019, la narrative designer Cara Ellison e il narrative lead Brian Mitsoda hanno accennato alla storia del gioco in una nuova intervista realizzata da Gamereactor. Gli sviluppatori si sono concentrati in particolare sulle decisioni che potranno essere effettuate dal giocatore, confermando che ci saranno epiloghi differente e che sarà presente un importante sistema di scelte in grado di generare conseguenze non banali.

"Cerchiamo di fare in modo che sia abbastanza organico e realistico, quindi nel momento in cui sceglierete non sarete del tutto sicuri di quale sarà il risultato; vi limiterete a scegliere ciò che pensate sia la cosa migliore in quel momento. Ci sono molti finali per il gioco, ogni playtrough sarà diverso".

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà disponibile nel 2020. Qui di seguito riproponiamo la nostra video anteprima dell'E3 2019.