25

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, ecco quante ore durerà

Gli sviluppatori di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 hanno spiegato quanto tempo sarà mediamente necessario per portare a termine la storia del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/08/2019

Hardsuit Labs ha confermato che Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 richiederà all'incirca 30 ore per essere portato a termine. Il product manager Florian Shwarzer ha aggiunto che questo calcolo non tiene conto di tutte le missioni secondarie, che necessiteranno di tempo extra.

"Per un singolo playtrough in questo momento stiamo calcolando circa 30 ore al primo tentativo", ha detto Schwarzer. "Questo vale per chi non è un completista ossessivo, ma a cui piace esplorare il mondo di gioco".

Lo sviluppatore ha poi aggiunto che in virtù delle ramificazioni narrative e della presenza di più classi, Bloodlines 2 si presta ad essere giocato più volte. "Ci aspettiamo che le persone non lo giochino una sola volta, ma preferiscano invece fruirlo con una configurazione per poi passare a differenti background, a un piano differente, e ci tornino sopra".

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 verrà rilasciato a marzo 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Per ulteriori approfondimenti vi riproponiamo la nostra video anteprima del gioco con Ray-Tracing alla Gamescom 2019.