IGN ha realizzato un video che mostra i Colpi Supremi e le trasformazioni di tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero. Considerando che parliamo di un roster di oltre 180 lottatori, non sorprende che in totale il video dura la bellezza di quasi 55 minuti.
Per chi non lo sapesse, i Colpi Supremi sono le mosse più potenti e iconiche di ogni personaggio di Dragon Ball che è possibile usare solo nello stato Sparking!, che si attiva caricando al massimo l'aura e consumando un punto abilità. In cambio il personaggio ottiene una potenza e una velocità maggiore, nonché per l'appunto l'accesso a un devastante e spettacolare Colpo Supremo che riduce enormemente la salute dell'avversario se va a segno.
Tutte le tecniche più micidiali di Dragon Ball in un solo video
Insomma, il filmato mette in scena tutte le spettacolari sequenze che accompagna l'esecuzione di queste iconiche tecniche, come la Sfera Genkidama di Goku, la Kamehameha "padre-figlio" di Gohan Super Saiyan di secondo livello, il mitico (?) Dynamite Kick di Mr. Satan (con un piccolo aiuto di Majin Bu) e la Ultra Big Bang Kamehameha di Gogeta Super Saiyan di quarto livello.
Vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da oggi nei negozi fisici e digitali di tutto il mondo per PS5, Xbox Series X|S e PC. Se ancora non l'avete letta, ecco la nostra recensione del nuovo Budokai Tenkaichi di Bandai Namco e i nostri consigli su come sbloccare gli episodi "What If" della modalità storia.