Sono usciti i voti di EA Sports F1 25, e a quanto pare la nuova edizione del gioco di guida sviluppato da Codemasters ha portato a casa valutazioni positive, sebbene alcune recensioni lamentino la mancanza di grandi novità rispetto allo scorso anno.
- Meristation - 8,3
- TheSixthAxis - 8
- CGMagazine - 8
- Metro GameCentral - 8
- The Mirror - 8
- PCGamesN - 8
- Multiplayer.it - 7,5
- DualShockers - 7,5
- PC Gamer - 7,4
- Push Square - 7
- TechRadar Gaming - 7
- Shacknews - 7
- Gamereactor - 6
In effetti la sensazione espressa negli articoli più critici è quella di un gioco che aggiunge alcuni importanti contenuti, come la modalità Braking Point e le novità della Carriera Scuderia, ma senza rivoluzionare un impianto ormai collaudato.
Parliamo tuttavia di un approccio assolutamente normale per uno sportivo a cadenza annuale, che anche stavolta conferma la presenza di un ricco contorno strutturale, con la classica Carriera Pilota, eventi online e persino una sezione ispirata al film F1 con Brad Pitt.
Finalmente current gen
Mentre Codemasters pensa alla possibilità di portare F1 25 e i prossimi giochi anche su Nintendo Switch 2, bisogna sottolineare come l'edizione di quest'anno abbandoni finalmente le piattaforme di precedente generazione per concentrarsi su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Si tratta tuttavia di un cambiamento in divenire, che per ora non ha prodotto una vera e propria rivoluzione estetica se non su PC, grazie al supporto per il path tracing.