Focus Entertainment ha intenzione di proseguire il supporto intenso per Warhammer 40.000: Space Marine 2 nel corso del 2025, avendo intenzione di pubblicare diversi aggiornamenti ed espansioni come nuovi contenuti PvP, modalità Orda e altre novità aggiuntive.
Nel community update di questo mese, gli sviluppatori hanno effettuato una panoramica su quanto fatto in questi mesi sul gioco e mettendo in evidenza anche la notevole diffusione raggiunta dal nuovo capitolo dell'action RPG sparatutto, che ha superato i 5 milioni di giocatori registrati.
Dopo il riepilogo del 2024, Focus Entertainment è passata poi a illustrare alcuni programmi per il prossimo futuro, che a quanto pare si presenta piuttosto ricco anche per il 2025 del gioco, con diverse novità in arrivo nei prossimi mesi.
Tante novità anche nel 2025
Il publisher ha riferito di essere al corrente del fatto che i fan del PvP si siano sentiti un po' esclusi dalle ultime novità in Warhammer 40.000: Space Marine 2, dunque l'intenzione è di concentrarsi anche su questa modalità con nuove mappe, lobby custom e altre novità in arrivo nel 2025.
Ci sarà poi spazio anche per altro PvE, con la modalità Orda a rappresentare uno degli elementi principali per questa tipologia di gioco.
Previste anche nuove Operazioni e nemici da aggiungere ai contenuti, inoltre ci sarà un nuovo campione in arrivo: si tratta di un cecchino Salamander. Focus ha riferito che il capitolo della Raven Guard sarebbe stata "una scelta ovvia" per un cecchino, ma lo studio ha "piani diversi" per questa.
Previste anche altre opzioni di personalizzazione nel 2025, oltre a una nuova opzione Datavault su Battle Barge, che permetterà di leggere "informazioni sbloccabili sulla maggior parte degli elementi del gioco", per arricchire un po' le conoscenze sulla lore di Space Marine 2.
Nei giorni scorsi, abbiamo visto che Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stato un successo incredibile per l'editore Pullup Entertainment.