17

Warhammer 40.000: Space Marine protagonista di un nuovo trailer per il Summer Game Fest

Focus Entertainment ha pubblicato un nuovo, spettacolare trailer per Warhammer 40.000: Space Marine in occasione del Summer Game Fest: vediamolo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2024
Il protagonista di Warhammer 40.000: Space Marine
Warhammer 40.000: Space Marine 2
Warhammer 40.000: Space Marine 2
Articoli News Video Immagini

Il nuovo trailer di Warhammer 40.000: Space Marine per il Summer Game Fest presenta l'atteso sequel e i suoi entusiasmanti contenuti, che ci vedranno diventare un Angelo della Morte e combattere al fianco dei nostri amici oppure contro di essi nelle modalità multiplayer competitive.

Il video, inoltre, ci dà appuntamento al 20 giugno alle 18.00, ora italiana, per una presentazione dettagliata del gameplay in cui potremo finalmente vedere concretamente in azione il nuovo capitolo della serie sparatutto ambientata nell'universo di Games Workshop.

Come sappiamo, Warhammer 40.000: Space Marine sarà disponibile a partire dal 9 settembre nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Al servizio dell'Imperatore

Annunciato durante i The Game Awards 2021, Warhammer 40.000: Space Marine 2 andrà a riprendere la formula che ha reso celebre il primo capitolo della serie, cercando di arricchirla ulteriormente e di renderla attuale dal punto di vista tecnico.

Nel gioco potremo dominare il campo di battaglia ricorrendo a un arsenale di armi devastanti, fra cui numerose bocche da fuoco e letali spade a catena con cui fare letteralmente a pezzi i nostri nemici, nonché abilità speciali a cui ricorrere nei momenti più opportuni.

Alle prese con orde interminabili di Tiranidi su diversi pianeti remoti, dovremo collaborare con i nostri compagni di squadra per riuscire a sopravvivere e portare a termine le missioni che ci sono state assegnate per la sopravvivenza dell'Imperium.

Oltre a combattere, la storia di Warhammer 40.000: Space Marine 2 ci porterà a svelare il segreto dei Tiranidi e i motivi dell'invasione, mentre impariamo a padroneggiare le sei differenti classi disponibili, ognuna dotata di caratteristiche peculiari.