Motion Twin ha pubblicato il primo trailer di gameplay del suo nuovo gioco, Windblown, in uscita in accesso anticipato su PC nel corso del 2024. Stiamo parlando dello studio di Dead Cells, che ha mostrato il gioco a porte chiuse alla GDC 2024.
Vediamo il filmato:
Da quanto viene mostrato, stiamo parlando di un action con visuale isometrica e generazione del mondo roguelike, che si ispira alla serie Devil May Cry, stando alle parole degli sviluppatori.
Altre info
Parliamo quindi di un titolo estremamente veloce, giocabili da soli o in cooperativa, con una cura particolare per il combattimento e il sistema di movimento, quest'ultimo estremamente dinamico, almeno stando a quanto visibile nel filmato. Non mancheranno una moltitudine di nemici, nonché dei grossi boss da affrontare a colpi di spada e di tecniche speciali in grandi arene.
In Windblown il giocatore vestira i panni di un leaper e dovrà difendere l'Ark da un furioso Vortex. Sulla sua strada dovrà raccogliere i ricordi dei guerrieri caduti e scatenare la sua furia sulle isole volanti che compongono il mondo di gioco.