67

Xbox Games Showcase: Extended, scoprite tutte le novità di Microsoft su Twitch con noi!

L'E3 2021 non è ancora finito: l'Xbox Games Showcase: Extended promette di svelare ulteriori novità sull'universo di Microsoft: guardatelo su Twitch con noi!

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/06/2021

Nonostante sia ufficialmente finito alcuni giorni fa, l'E3 2021 non è ancora finito: l'Xbox Games Showcase: Extended promette, infatti, di svelare ulteriori novità sull'universo di Microsoft: da Halo Infinite a Forza Horizon 5. Ma ci potrebbe essere spazio anche per qualche sorpresa. Guardatelo su Twitch con noi a partire dalle 19!

Nonostante una corposa conferenza Xbox e Bethesda, Microsoft non sembra aver esaurito le frecce al suo arco, tanto da aver "bisogno" di un appuntamento aggiuntivo per poter mostrare tutto quello che ha da portare nei negozi nei prossimi mesi.

Quindi l'appuntamento è fissato alle 19 di oggi sul nostro canale di Twitch, commenteremo in diretta tutto quello che i tanti Xbox Game Studios hanno da proporre. Per quanto riguarda le novità, si dice che ci sarà Ninja Theory, teoricamente assente durante la conferenza ufficiale.

Quindi l'appuntamento è per le 19 di stasera sul nostro canale di Twitch, non mancate!