25

Xenoblade Chronicles 3 compatibile con gli amiibo, Collector's Edition solo su My Nintendo Store

Nintendo ha annunciato che Xenoblade Chronicles 3 sarà compatibile con le statuette amiibo e che la Collector's Edition sarà acquistabile solo sul My Nintendo Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2022

Xenoblade Chronicles 3 sarà compatibile con gli amiibo e la Collector's Edition sarà acquistabile solo sul My Nintendo Store. L'annuncio è arrivato nel corso del Nintendo Direct dedicato al gioco, in cui sono stati svelati molti dettagli su questo attesissimo titolo.

Leggiamo i dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:
Compatibilità con gli amiibo: Xenoblade Chronicles 3 è compatibile con le statuette amiibo. Utilizzando un qualsiasi amiibo compatibile sarà possibile ottenere oggetti utili da usare nel gioco. L'amiibo di Shulk, invece, darà alla spada di un personaggio che utilizza la classe Spadaccino di Noah l'aspetto della Monade, la celebre arma del primo Xenoblade Chronicles.

Xenoblade Chronicles 3 Collector's Edition
Xenoblade Chronicles 3 Collector's Edition

Leggiamo anche i dettagli sulla Collector's Edition: questa edizione speciale include la scheda di gioco, una confezione illustrata da Masatsugu Saito, un artbook a colori di più di 250 pagine e una custodia SteelBook. I preordini per la Collector's Edition si apriranno a fine luglio

Da notare che acquistando la Collector's Edition di Xenoblade Chronicles 3 si riceverà la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio. Gli altri contenuti (custodia SteelBook, artbook e confezione illustrata) saranno consegnati separatamente in seguito (data di consegna prevista: autunno 2022). Tutti gli articoli ti verranno recapitati senza spese di consegna.