Maggio è lontano ormai e il mondo dei videogiochi è passato oltre, ma siamo certi che moltissimi giocatori hanno ancora gli occhi puntati su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. La massiccia opera di Nintendo per Switch è amatissima, soprattutto per i suoi personaggi, Zelda in primis. Anche il mondo del cosplay non si dimentica della nostra principessa e la ricrea in versione estiva molto spesso. Ad esempio, himee.lily ci propone il proprio cosplay di Zelda in costume da bagno sulla spiaggia di Rimini.
himee.lily ricrea una versione di Zelda perfettamente elfica, con le lunghe orecchie a punta. Più precisamente, si ispira ai più recenti design della principessa, con un costume che ricorda lo stile Gerudo dell'abito che Link indossa in Breath of the Wild. Gli scatti fotografici sono inoltre di incredibile fattura e riescono a far emergere tutti i dettagli del costume e quindi dell'abilità della cosplayer.
Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Zelda in costume da bagno realizzato da himee.lily? Il personaggio di The Legend of Zelda è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?
Altri cosplay di Zelda e non solo
Se siete grandi appassionati di Zelda e di cosplay, vi suggeriamo di vedere Zelda in costume da bagno nei cosplay di maru.wins è accompagnata da molte altre sue versioni. Ecco poi anche Zelda in costume da bagno nel cosplay missbrisolo si rifà allo stile di Twilight Princess. Cambiando genere, ecco invece il cosplay di Elizabeth col costume nero di mally.moon non manca di nulla. Chiudiamo con il cosplay di aamyleal ci fa sognare di nuovo il primo Space Jam.
Diteci, quale cosplayer secondo voi a ricreato Zelda nel modo migliore?