13

Zenless Zone Zero: annunciata la data della closed beta, iscrizioni ancora aperte

La seconda closed beta di Zenless Zone Zero aprirà i battenti tra poche ore, ecco data e orari esatti.

Zenless Zone Zero: annunciata la data della closed beta, iscrizioni ancora aperte
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/11/2023

Hoyoverse ha svelato la data di inizio della seconda closed beta di Zenless Zone Zero, il nuovo action free-to-play realizzato dalla casa autrice di Genshin Impact e Honkai: Star Rail.

L'apertura dell'Equalizing Test Server su PC, iOS e Android in realtà avverrà tra poche ore, per la precisione a partire dalle 04:00 italiane di domani, 24 novembre 2023. Al momento non è stata ancora annunciata una data esatta per la fine della closed beta. Nel frattempo le registrazioni sono ancora aperte a questo indirizzo, nel caso siate interessati.

Se verrete selezionati fate particolarmente attenzione con quale piattaforma avvierete il client della beta. Infatti, il test verrà legato al primo dispositivo collegato e da quel momento in poi potrete usare solo quello, pena il ban per tutta la durata dei test.

Cosa includerà la seconda beta di Zenless Zone Zero?

Stando alle informazioni condivise da Hoyoverse, la seconda beta includerà una serie di cambiamenti e nuovi contenuti, tra cui storie inedite e nuove aree esplorabili, ulteriori personaggi giocabili e meccaniche di combattimento rielaborate.

Più nello specifico, rispetto ai precedenti test, i giocatori potranno esplorare nuove aree come "Ballet Twins" e l'"Old Construction Site", affrontare il boss "Unknown Corruption Complex" e provare nuovi personaggi appartenenti alle fazioni "Belobog Heavy Industries" e "Victoria Housekeeping".