Apex Legends: Wattson è il nuovo personaggio in arrivo nel gioco, ecco il trailer 1

Con l'uscita della Stagione 2 di Apex Legends debutterà il nuovo personaggio Natalie "Wattson" Paquette.

VIDEO di Davide Spotti —   08/06/2019

Nel corso dell'evento EA Play, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato le novità in arrivo prossimamente su Apex Legends. Tra queste c'è anche un nuovo personaggio, Natalie "Wattson" Paquette, presentato con un nuovo trailer che potete consultare in testa alla notizia.

Leggiamo la descrizione ufficiale: "Apex Legends Season 2 - Battle Change dà il benvenuto a Natalie "Wattson" Paquette nel roster di Leggende del gioco: cresciuta nella Apex Arena, Wattson porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà prendere il controllo della battaglia creando barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità".

La Stagione 2 di Apex Legends avrà inizio il 2 luglio e vedrà l'esordio della nuova modalità Ranked, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator), guadagnando ricompense e accessori alla fine della stagione in base al proprio piazzamento.

Per ora gli appassionati possono cimentarsi nell'evento Caccia Leggendaria, che rimarrà attivo fino al 18 giugno. Completando le sfide a tempo si potranno ottenere nuove skin Leggenda per armi e personaggi. Inoltre, ci si potrà unire a una nuova Apex Elite per sfidare i migliori giocatori sulla piazza.