Assassin's Creed Valhalla vanta dei paesaggi assolutamente meravigliosi, fra i migliori che si siano mai visti in un videogame, e il video qui sopra ne propone alcuni a 4K e 60 fps in modalità ultra-wide.
Capace di totalizzare un numero di giocatori doppio rispetto a Odyssey, Assassin's Creed Valhalla si svolge per la maggior parte fra le lande dell'Inghilterra del IX secolo, seguendo le avventure di un clan vichingo determinato a insediarsi in queste terre.
Come si può vedere nel filmato, anche solo passeggiare, a piedi o a cavallo, all'intenro della mappa si trasforma in un'esperienza affascinante e suggestiva, specie sulle piattaforme più potenti.
In questo caso specifico è stato utilizzato un PC con processore Intel Core i9 10850K, 16 GB di RAM e scheda video NVIDIA RTX 3080 Founder's Edition.
Magari vi starete chiedendo come abbia fatto l'autore del video a ottenere i 4K a 60 fps con le regolazioni su ultra laddove tale modalità non venga pienamente supportata neanche su di una RTX 3090.
Ebbene, il segreto sta probabilmente nella risoluzione ultra-wide, che con i suoi 3440 x 1440 pixel consente di risparmiare qualcosa rispetto ai normali 2160p.
Per tutti i dettagli sul gioco, date un'occhiata alla nostra recensione di Assassin's Creed Valhalla.