Devil May Cry 5 è perfetto su PC: risoluzione e frame rate nell'analisi di Digital Foundry 41

Digital Foundry ha analizzato la versione PC di Devil May Cry 5, in assoluto la migliore: ecco i dettagli su risoluzione, frame rate ed effettistica del gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/03/2019

Devil May Cry 5 è perfetto su PC, stando all'analisi tecnica realizzata da Digital Foundry che ha evidenziato aspetti come risoluzione, frame rate ed effettistica del gioco.

Se già su console Devil May Cry 5 è in grado di offrire ottime prestazioni, in ambiente Windows il gioco risolve quei pochi problemi che lo affliggevano e migliora l'impatto visivo generale grazie all'impiego di tecnologie più avanzate per ombre, occlusione ambientale, filtri texture e consistenza generale.

Le cutscene di Devil May Cry 5, che su PlayStation 4 e Xbox One soffrono di evidenti cali nel frame rate, su PC possono essere sbloccate per girare a 60 fotogrammi fissi, chiaramente in base alla configurazione utilizzata.

Insomma, i numeri totalizzati da Devil May Cry 5 su Steam, con il secondo miglior lancio di sempre per Capcom, appaiono assolutamente giustificati alla luce dell'ottimo lavoro svolto.

Devil May Cry 5 pc

ps4  xone  pc 

Data di uscita: 8 Marzo 2019

Acquista su Steam