19

Justice League, il teaser della Snyder Cut in attesa del DC FanDome di agosto 2020

Justice League si mostra con un teaser della tanto chiacchierata Snyder Cut in attesa della presentazione ufficiale al DC FanDome di agosto 2020.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   18/06/2020

Justice League si mostra con un teaser della tanto chiacchierata Snyder Cut, che verrà presentata ufficialmente durante l'evento virtuale DC FanDome di agosto 2020.

Il video rivela una scena di Zack Snyder's Justice League in cui Gal Gadot, che interpreta il personaggio di Wonder Woman, si ritrova a osservare un antico disegno che rappresenta il potentissimo Darkseid.

La voce di Jesse Eisenberg, che in Batman V Superman: Dawn of Justice vestiva i panni di Lex Luthor, le descrive cosa significano quei simboli e cosa si prepara ad arrivare.

La brevissima scena successiva sembra ritrarre appunto Darkseid e il suo esercito, apparentemente pronto a muovere guerra al nostro pianeta. Dobbiamo dunque aspettarci uno scontro totale, sulla falsariga di Avengers: Endgame?

Zack Snyder's Justice League verrà trasmesso nel corso del 2021 sulla piattaforma digitale HBO Max, anche se non è dato sapere se si tratterà a questo punto di un film o di una miniserie. Magari lo scopriremo proprio ad agosto, durante il DC FanDome.

Justice League