Con l'avvicinarsi del lancio, Sony Santa Monica sta svelando sempre più dettagli sul nuovo God of War, una delle esclusive PlayStation 4 più attese. In particolare il game director Cory Barlog si sta impegnando moltissimo per far comprendere le novità introdotte nel gioco e il perché dei cambiamenti rispetto ai God of War precedenti. Per farlo ha deciso di rispondere a un centinaio di domande postegli dalla rivista Game Informer, senza lesinare sui dettagli.
Evidentemente però è anche un tipo sportivo, perché alla battuta dell'insider Nibel nata da una delle sue risposte, riguardante il tempo che Kratos passerà in barca, ha risposto prontamente con un'altra battuta. Insomma, secondo Nibel e altri il 25-30% di tempo passato a navigare è un po' troppo rispetto al totale della durata del gioco, ma Barlog non è d'accordo:
"Ho detto 25-30% in barca? Volevo dire 85-95% in barca! Sarà sempre in barca. Il gioco sarà sulla barca. Boat of War. A un certo punto Kratos si trasformerà in una barca. Quando non "salterà", ovviamente :)"
Tanta simpatia, anche per la questione dei salti. Comunque a vincere tutto è stato l'utente Lord Batair, che ha pubblicato l'immagine che potete vedere nel Tweet che trovate in fondo alla notizia.