29

Age of Mythology Retold verrà mostrato questa settimana, ecco data e orario del video

Age of Mythology Retold verrà finalmente mostrato più nel dettaglio questa settimana, ecco data e orario dell'evento di presentazione.

Age of Mythology Retold verrà mostrato questa settimana, ecco data e orario del video
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2024

Manca poco ormai alla presentazione di Age of Mythology Retold, che verrà mostrato con un video all'interno dell'evento allargato alla serie Age of Empires, fissato per questa settimana e precisamente per il 23 febbraio 2024.

In tale data si terrà l'evento New Year New Age, che festeggia un 2024 all'insegna della serie di strategici da parte di Microsoft e che, per l'occasione, mostrerà anche qualcosa di Age of Mythology Retold, ovvero il remaster del classico del 2002, lungamente atteso dai fan e finalmente in arrivo in una forma modernizzata.

Per la precisione, l'evento New Year New Age si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 19:00 secondo l'orario italiano, attraverso un video pubblicato su YouTube e canali social di Microsoft Xbox che mostrerà diverse novità riguardanti gli strategici ad ambientazione storica e pseudo-storica.

Vari aggiornamenti sulla serie "Age of"

Di Age of Mithology Retold si è visto ben poco, finora
Di Age of Mithology Retold si è visto ben poco, finora

Oltre a un nuovo video di presentazione su Age of Mythology Retold, che potrebbe mostrare qualcosa di più dettagliato sul gameplay e il nuovo aspetto applicato al classico, verranno presentate anche novità su Age of Empires nella medesima occasione.

In particolare, ci sarà spazio per Age of Empires Mobile, il capitolo per piattaforme iOS e Android della serie, oltre a novità sui DLC in arrivo di Age of Empires III Definitive Edition, ma non solo, in base a quanto riferito in un messaggio ancora piuttosto vago.

Ricordiamo che Age of Mythology Retold è stato annunciato con un trailer nell'ottobre del 2022 e in questa occasione dovrebbe finalmente essere mostrato in maniera più approfondita, dopo una lunga attesa.