22

Alaloth - Champions of The Four Kingdoms: un nuovo trailer dalla Gamescom 2020

La Gamescom 2020 ci ha regalato un nuovo trailer di Alaloth - Champions of The Four Kingdoms, il promettente gioco di ruolo di Gamera Interactive.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2020

Direttamente dalla Gamescom 2020 ecco un nuovo trailer di gameplay di Alaloth - Champions of The Four Kingdoms, titolo in sviluppo presso la software house italiana Gamera Interactive e in uscita nel 2021 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch (quest'ultima l'ultima piattaforma a essere annunciata).

Il trailer mostra alcune fasi esplorative di Alaloth - Champions of The Four Kingdoms, nonché alcune location inedite, dei combattimenti e dei dialoghi.

Pagina Steam di Alaloth - Champions of The Four Kingdoms

In una nostra vecchia anteprima, Vincenzo Lettera ebbe modo di scrivere di Alaloth: Champions of The Four Kingdoms:
Manca ancora qualche mese all'uscita di Alaloth, ma l'action RPG di Gamera Interactive sembra un gioco in piena maturazione. Il sistema di combattimento va ancora affinato e le animazioni verranno rese più fluide e brutali, eppure già adesso appare divertente e impegnativo, con la possibilità di lanciare incantesimi o coltelli dalla distanza, spingere il nemico con un calcio, difendersi o eseguire combo di attacchi leggeri e pesanti. Ci si può perdere negli alberi delle abilità per personalizzare la classe e le caratteristiche del proprio Campione, evocare creature in combattimento o finire l'avversario con una spettacolare esecuzione. Visivamente gli manca ancora una marcia in più, un pizzico di carattere, e lo stile resta a oggi l'elemento meno riuscito di una produzione comunque molto intrigante. Speriamo ci sia tempo per smussare le parti più spigolose del gioco, ma per il momento non possiamo fare altro che attendere, curiosi di scoprire cosa ci riserverà. Esattamente come quel cavaliere all'entrata del dungeon.

Troll Strike