29

Anthem: BioWare vuole continuare a supportare il gioco

In un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale, il general manager di BioWare ha dichiarato che il team non smetterà di lavorare per migliorare Anthem.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2019

BioWare ha condiviso un breve aggiornamento sul futuro di Anthem. Attraverso le pagine del blog ufficiale, il general manager Casey Hudson ha scritto che lo studio continua ad avere una parte considerevole del team ancora al lavoro sul gioco nelle sedi di Edmonton e di Austin.

"Anche se è stato fantastico vedere la risposta della community a Cataclysm, so che c'è ancora molto lavoro da fare per sfruttare appieno il potenziale del gioco", ha affermato Hudson, aggiungendo che BioWare sta lavorando per affrontare le problematiche che ancora oggi affliggono Anthem. Ha ribadito che servirà del tempo, ma il titolo continuerà ad essere supportato con piccole funzionalità e nuovi contenuti.

Insomma, nonostante i tanti problemi emersi in questi mesi - ricorderete senz'altro gli approfonditi reportage di Jason Schreier sull'argomento - BioWare sembra intenzionata a non demordere. Hudson ha rimarcato anche che il prossimo capitolo di Dragon Age è in pre-produzione, pur senza citarlo espressamente.