13

Apex Legends 2 non vedrà mai la luce, dice Respawn Entertainment

Respawn Entertainment ha detto che Apex Legends 2 probabilmente non vedrà mai la luce: l'attuale versione verrà aggiornata negli anni a venire.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/06/2019

Apex Legends 2 non vedrà mai la luce, secondo quanto dichiarato da Drew McCoy, executive producer presso Respawn Entertainment: l'attuale versione del gioco verrà aggiornata negli anni a venire.

"Molte persone non si rendono conto di quanto tempo ci voglia per fare qualsiasi cosa, ad esempio la creazione di un personaggio richiede un anno e mezzo", ha rivelato McCoy. "Stiamo testando Wattson dalla fine del 2018, ma ci sono così tanti progetti in lavorazione e la gente continua a chiederci cosa faremo."

"In realtà abbiamo la testa proiettata verso i prossimi anni di Apex Legends, crediamo che il nostro sia un live game ed è per questo che non svilupperemo mai un Apex Legends 2 ma anzi ci ritroveremo a sperare che la Stagione 72 sia fantastica. Ragioniamo sul lungo termine."

Apex Legends ha di recente inaugurato la Stagione 2. Il gioco è disponibile con download gratuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One.