2

Apex Legends: Baraonda, trailer di lancio per la nuova stagione del battle royale

Respawn Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Baraonda, la nuova stagione di Fortnite che introduce diverse novità per quanto riguarda le Leggende.

Apex Legends: Baraonda, trailer di lancio per la nuova stagione del battle royale
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/02/2023

Baraonda è il nome della nuova stagione di Apex Legends, disponibile dal 14 febbraio, e Respawn Entertainment ha pensato bene di presentarla con un trailer di lancio di stampo cinematografico, come da tradizione per il celebre battle royale.

A pochi giorni dalla triste notizia della chiusura di Apex Legends Mobile, il team di sviluppo ha voluto focalizzarsi sul progetto principale di questo brand e ha annunciato diverse novità che verranno introdotte appunto con la stagione Baraonda.

Si tratta infatti di un aggiornamento diverso dal solito, che non vede l'esordio di una nuova Leggenda, come capitato finora, bensì un convinto ribilanciamento dei personaggi già disponibili e una loro suddivisione in cinque classi:

  • Assalto
  • Ricognizione
  • Combattente
  • Controllo
  • Supporto

Oltre a ciò vedremo l'arrivo dei deathmatch a squadre, di una playlist con modalità a rotazione e di una nuova arma, il fucile d'assalto a energia Nemesis.