5

Apex Legends, confermato l'evento di Halloween

Il doppiatore di Pathfinder ha dichiarato che Respawn Entertainment si appresta a lanciare un evento dedicato a Halloween su Apex Legends.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/10/2019

Chris Edgerly, interprete del personaggio di Pathfinder di Apex Legends, ha confermato l'imminente arrivo dell'evento di Halloween. Interpellato da Dexerto, il doppiatore ha rivelato che saranno proposte alcune modifiche a tema di carattere cosmetico. L'appuntamento si aprirà nella giornata odierna, in concomitanza con l'avvio della Stagione 3.

"L'evento di Halloween è in arrivo e sarà semplicemnete fantastico. Ho registrato nuove voci per l'occasione, e Pathfinder avrà un ruolo da protagonista", ha dichiarato Edgerly. "Loro (in riferimento a Respawn Entertainment) mi hanno lasciato abbastanza improvvisare, quindi vedremo che cosa hanno conservato, e ci prepareremo a vedere alcuni design inquietanti e spaventosi. Purtroppo non posso dire altro!".

In precedenza si era già vociferato di un possibile evento di Halloween proposto all'interno del gioco. Tuttavia, anche dopo la conferma di Edgerly, non sono ancora disponibili dettagli specifici sul tipo di missioni che saranno introdotte e su come i nuovi contenuti si legheranno alla storia.

Vi ricordiamo che la Stagione 3 vedrà l'introduzione di Crypto come personaggio giocabile, l'arma Charge Rifle, la mappa inedita denominata Fusione e un nuovo Battle Pass.