1

Apex Legends: ecco il video Una seconda chance delle Storie di Frontiera

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo video delle Storie di Frontiera del suo battle royale Apex Legends, chiamato "Una seconda chance".

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/12/2020

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo video della serie delle Storie di Frontiera del suo battle royale Apex Legends, chiamato "Una seconda chance", in cui Pathfinder scopre l'identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha scelto lo scout per gli Apex Games. In questo trailer neo-noir, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera, l'ex ufficiale diventato guardia di sicurezza, per ingaggiare la task force d'élite di Malta City e sconfiggere Alexander Nox, noto anche come Caustic.

Leggiamo altri dettagli sulla Stagione 7 di Apex Legends:
Apex Legends Stagione 7 - Ascensione ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute. I giocatori possono immergersi con PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, o PC tramite EA Play o Steam, e combattere con gli amici su tutte le piattaforme disponibili attraverso il cross-play.