5

Apex Legends: il nuovo jump pad potrebbe anticipare l'arrivo di Octane come personaggio aggiuntivo

Secondo alcuni utenti, la comparsa del jump pad potrebbe avere a che fare con il prossimo arrivo di Octane come personaggio giocabile in Apex Legends.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2019

In Apex Legends è arrivato un nuovo oggetto definito jump pad, ovvero una pedana per i salti, che secondo varie teorie potrebbe anticipare il prossimo arrivo di Octane come personaggio aggiuntivo al cast originale del gioco Respawn.

Che Octane sia in arrivo in Apex Legends è ormai cosa quasi certa, confermata da vari insider così come l'uscita del Battle Pass, ma alcuni vedono in questo jump pad un ulteriore indizio a conferma dell'arrivo di questa nuova leggenda. Come riferito dall'utente jetblacklab su Reddit, questo bizzarro oggetti, comparso in Kings Canyon, potrebbe essere un riferimento a Octane.

In base all'immagine che era stata diffusa in precedenza sul personaggio in questione, infatti, si nota che la colorazione utilizzata per il jump pad corrisponde in effetti a quella di Octane, come se si trattasse di un oggetto a tema. Uno sviluppatore Respawn ha in effetti risposto al thread di jetblacklab con un emoji che sembra confermare la sua teoria.

Questo potrebbe anche significare che il super salto che la pedana è in grado di imprimere nei giocatori possa avere a che fare con un'abilità speciale di Octane, in qualche modo.