1

Apex Legends: Ribalta, vignette trailer di Seer, la nuova leggenda

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo vignette trailer nel quale presenta Seer, la nuova leggenda che si unirà al roster del gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/07/2021

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo vignette trailer nel quale presenta Seer, la nuova leggenda che si unirà al roster di Apex Legends su PlayStation, Switch, Xbox e PC a partire dal 3 agosto 2021.

Ecco la storia di questa leggenda:

"Si è creduto sin dalla sua nascita che Obi Edolaism fosse maledetto, e per questo è sempre stato trattato come un reietto. La sua famiglia, fiduciosa nel fatto che avesse un potenziale unico, lo ha allevato prima come artista, e ora come Leggenda.

Con l'aiuto dei suoi micro droni, questo artista dell'imboscata individua opportunità che altre leggende potrebbero perdere, e le coglie nel modo migliore.

Seer è la 18ªLeggenda degli Apex Games. questo vuol dire che il numero di personaggi disponibili è più che raddoppiato rispetto al lancio.

Ecco le abilità di Seer:

  • Passiva: Re di Cuori - Sente e visualizza i nemici nel raggio di 75 metri quando usa il mirino
  • Tattica: Centro dell'Attenzione - Evoca dei micro-droni per provocare un'esplosione a scoppio ritardato che attraversa le pareti fermando e rivelando i nemici.
  • Ultimate: Esposizione - Crea una sfera di micro droni in grado di rivelare la posizione dei nemici, che si muovono rapidamente o che sparano con le armi all'interno

Quando, il 3 agosto, verrà lanciata su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC via Origin and Steam Apex Legends: Ribalta introdurrà anche le arene classificate, le nuove mappe delle arene a rotazione, la nuova Rampage LMG e Confini del Mondo distrutta.