Il panno di Apple per la pulizia degli schermi lanciato al convenientissimo prezzo di 25 euro a quanto pare sta andando a ruba, tanto che i tempi di consegna previsti dalla Casa di Cupertino per i nuovi ordini ora sono di ben 10 - 12 settimane.
Per chi si fosse perso le ultime, subito dopo l'evento di presentazione di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, i chip M1 Pro e Max e AirPods 3, Apple ha messo in vendita sul suo sito ufficiale un panno per la pulizia di schermi alla modica cifra di 25 euro. Ovviamente i detrattori, probabilmente fan di panni anonimi ed economici, hanno bocciato il nuovo prodotto della casa di Cupertino, che però a quanto pare anche questa volta ha fatto centro.
Vi ricordate quando pochi giorni fa abbiamo affermato "se siete interessati, vi consigliamo di approfittarne prima che vadano a ruba"? Beh, a quanto pare non era una battuta. Se inizialmente le consegne del prodotto erano previste per la fine di ottobre, ora la nuova data stimata è tra la fine dicembre 2021 e gennaio del 2022, segno che molto probabilmente gli ordini superano di gran lunga l'effettiva disponibilità del prodotto.
A quanto pare dunque il panno di Apple sta andando a ruba, nonostante il prezzo ben al di sopra della concorrenza e nonostante alcuni dettagli del prodotto siano ancora ignoti, come ad esempio le sue dimensioni e i materiali con cui è stato realizzato.