12

Armature e violenza nel nuovo trailer di Warhammer 40.000: Space Marine 2 al Future Games Show 2024

Torniamo a dare un'occhiata ai possenti marine di Warhammer 40.000: Space Marine 2 nel nuovo trailer pubblicato in occasione del Future Games Show 2024, che mostra qualche altra scena.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2024
Un'immagine iconica di Warhammer 40.000: Space Marine 2
Warhammer 40.000: Space Marine 2
Warhammer 40.000: Space Marine 2
News Video Immagini

Anche Warhammer 40.000: Space Marine 2 è tornato a farsi vivo in occasione del Future Games Show 2024, con un nuovo trailer pieno di mega-armature e violenza assortita, come si conviene al celebre franchise di Games WorksShop, in particolare dalla prospettiva in questione, ovvero quella dei marine dello spazio.

Dopo aver fatto la conoscenza con le varie modalità multiplayer fra PvP e cooperativa, come comunicato di recente da Saber Interactive, è tempo di tornare a vedere un po' di azione tra momenti di gameplay e frammenti narrativi in questo nuovo trailer pubblicato ormai in prossimità dell'uscita.

Come riferito già in precedenza, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è atteso dunque per il 9 settembre 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Torna la guerra dei marine dello spazio

Il gioco porta avanti quanto visto già nel primo capitolo di questa sotto-serie incentrata sul celebre franchise di Games Workshop.

In sostanza, si tratta di continuare la guerra dei marine dello spazio contro le orde di Tyranid, all'interno del particolare universo fantascientifico con elementi fantasy.

Calandoci nelle possenti armature degli Space Marine, dobbiamo combattere contro vere e proprie orde di nemici, che attaccano in massa all'interno delle varie ambientazioni del gioco, cosa che risulta visibile anche dal nuovo video pubblicato oggi.

La narrazione si incentra sulla figura del Tenente Titus, doppiato da Clive Standen, all'interno di una nuova storia nell'universo di Warhammer 40.000, vissuta dal punto di vista degli iconici space marine. Il gioco può essere affrontato in single player o in multiplayer cooperativo per 3 giocatori all'interno della campagna.