13

Assassin's Creed Mirage, New Game Plus: un trailer presenta l'aggiornamento

Disponibile da ieri, l'ultimo aggiornamento di Assassin's Creed Mirage introduce la modalità New Game Plus e una serie di altri contenuti presentati con un trailer.

Assassin's Creed Mirage, New Game Plus: un trailer presenta l'aggiornamento
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/12/2023

Assassin's Creed Mirage ha ricevuto ieri l'aggiornamento che include la modalità New Game Plus nonché una serie di altri contenuti, fra cui il costume da Medjay di Bayek, e Ubisoft ha pubblicato un trailer per presentare al meglio il pacchetto.

Il miglior lancio per la casa francese su PS5 e Xbox Series X|S, Assassin's Creed Mirage introduce dunque una feature molto attesa, che consente di ricominciare da capo l'avventura di Basim sullo sfondo della Baghdad del IX secolo mantenendo tutte le abilità e l'equipaggiamento sbloccati in precedenza.

Le altre novità

L'update, come detto, vede anche la presenza del costume da Medjay di Bayek da Assassin's Creed Origins, qui disponibile in diverse varianti di colore inedite, e di una serie di miglioramenti apportati ai movimenti di Basim, specie nei salti laterali.

Come da tradizione, con i contenuti arrivano anche numerose correzioni che vanno a sistemare glitch e bug più o meno rilevanti segnalati finora da tester e utenti, nonché a rifinire la stabilità e le prestazioni del gioco su tutte le piattaforme.

Avete letto la nostra recensione di Assassin's Creed Mirage?